AZIENDA

Chi è FIM Forniture Industriali

Dal 2000 trasformatore di cinghie e nastri di trasporto

FIM nasce a Pesaro nel 2000 come distributore di cinghie e nastri di trasporto e di processo e di lastre e tondi in plastica per l’Industria delle macchine lavorazione legno.

Nel 2003 FIM entra a far parte del Gruppo FIMO ed inizia a trasformare la propria attività passando da semplice Azienda commerciale a realtà produttiva dedita alla lavorazione e alla trasformazione di prodotti plastici.

Attualmente in FIM coesistono 3 diverse unità produttive:
– Centro lavorazione e trasformazione cinghie dentate
– Centro per la realizzazione di componenti in materiali plastici su specifica del cliente
– Centro confezionamento nastri trasportatori e di processo.

Oggi Fim dispone di un ampio parco macchine per la produzione e la trasformazione di cinghie dentate e per la lavorazione di materiali plastici da lastra o tondo ed è pertanto in grado di offrire prodotti di altissima qualità e di consegnare in tempi estremamente rapidi.

Infine, recentemente, si è dotata di macchinari all’avanguardia per la confezione dei nastri trasportatori e di processo

contatti fim pesaro
contatti fim pesaro

Mission aziendale

F.I.M. Forniture Industriali mira a diventare leader nazionale nella fornitura di prodotti a disegno grazie ad una intensa customizzazione e alla continua ricerca di migliori tecnologie produttive e materie prime.

Per questa ragione, investiamo costantemente in personale qualificato in grado di operare con semplici macchine utensili ma anche capace di ideare nuovi macchinari e attrezzature in grado di facilitare la lavorazione e migliorare la qualità dei prodotti stessi.

Siamo sicuri che attraverso un’efficiente comunicazione e un attento ascolto delle esigenze del cliente è possibile realizzare dei prodotti ad hoc che rispecchiano la nostra passione per questo settore in costante aggiornamento.